Salone del libro usato

librousato

Regalare un Usato Firmato. Dall’Autore.
La data è da segnare in agenda: da lunedì 24 novembre, per tre giorni consecutivi, saranno distribuiti gratuitamente oltre 3.000 libri. I luoghi sono molti: 15 punti, ad altissima frequentazione, sparsi in tutta Milano.
E’ questo l’invito/assaggio con cui si presenta la quarta edizione del Salone del Libro Usato ‐ Bancarelle in Fiera, organizzato dalla Fondazione Biblioteca di via Senato, da venerdì 28 a domenica 30 novembre, nella sede storica di Fiera Milano City. Un’anteprima, a cielo aperto, dell’atmosfera che si respira al Salone, dove sono presenti circa 400 bancarelle provenienti da tutta Italia, oltre che da Francia, Germania, Olanda e Inghilterra.

Questo è solo un assaggio di ciò che potrete trovare a Milano dal 28 al 30 novembre. Se vi trovate da quelle parti, non vi fate sfuggire questo appuntamento.

Tag:, , , ,

2 responses to “Salone del libro usato”

  1. Annamaria says :

    Grazie per la segnalazione, ciao a presto.

  2. Iannozzi says :

    Hai ragione, è un gran bell’appuntamento. Non mi piace granché Milano, anzi per niente, sono sincero; però quando ci sono queste manifestazioni culturali mi diventa più simpatica la città. No, non ce l’ho coi milanesi, tutt’altro. Semmai con la città in sé, con la cattiva amministrazione. Comunque. L’appuntamento è di quelli che non si dovrebbero perdere. Spero di riuscire a farci un salto, perché non di rado si beccano delle vere e proprie rarità per cui un bibliofilo è pronto a fare sicure follie; e io sono un bibliofilo, un po’ matto.🙂

    Hai messo il promo di Nere. Ma allora sei proprio la mia groupies più sfegatata.😉 Grazie infinite. Non meriti un bacio e nemmeno due. Meriti almeno tre baci, ma rischio così che il boy mi spezzi la spina dorsale.🙂 Però prima dovrebbe riuscire a prendermi e non è facile per niente: in fondo rimango un diavolo.😀 Scherzi a parte, carissima Chiara, grazie infinite: apprezzo moltissimo e non dimentico.

    Un bacione che ti accompagni nei sogni che questa notte sicuramente ti porterà, perché siano lieti e di fortuna

    Beppe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: