Seasons di Luigi Milani. Dai misteri del rock ai racconti di formazione

A neanche un anno dall’uscita rock di Nessun Futuro, Luigi Milani ci regala un nuovo libro. Il titolo della nuova fatica dell’autore romano è Seasons, pubblicata direttamente in ebook senza drm. Una raccolta di racconti che ha anche il pregio di poter essere letta come un romanzo.

Ci troviamo davanti a quattro storie, una per ogni stagione dell’anno. Quasi come quattro finestre temporali sulla vita del protagonista, Filippo, un giovane cresciuto negli anni Ottanta dei Police e dei Genesis. Una cavalcata tutto d’un fiato che ci porta dai fumetti di Jack Kirby alla tragicomica scoperta del sesso, tra insonnie, palpitazioni, dubbi e capelli difficili da tenere a bada.

Il dialogo sincopato tra generazioni distanti e i primi passi nel mondo del lavoro. L’ostinata ricerca di una difficile affermazione in campo artistico e l’incontro-scontro con la femme fatale che cambierà il corso della vita di Filippo.

Non pensiate di trovarvi davanti a una sorta di amarcord. Seasons, pittosto, è il racconto sincero, a tratti sofferto, più spesso ironico e divertito, di una vita “in progress”, tutta da costruire.

L’opera è disponibile, oltre che sul sito dell’editore, sullo store on line BookRepublic e, a breve, presso le principali librerie on line, al prezzo di € 4,99.

È inoltre acquistabile anche sul mercato americano grazie a Smashwords.

Leggi l’anteprima in PDF

Seasons
di Luigi Milani,

Delirium Edizioni

€ 4,99

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: