HORROR LOTTERY

Un’iniziativa speciale dedicata ai lettori e agli amici del blog Il Posto Nero, per aspettare tutti insieme il Natale. Nasce per questo motivo la Horror Lottery, una nuova iniziativa, dedicata ai fans del Posto Nero, che segue lo spirito di  tutte la iniziative portate avanti da questo blog, farvi conoscere da vicino autori di genere nazionali e internazionali, consentirvi di leggere gratuitamente opere inedite di narrativa, sia attraverso questo blog, e ne è un esempio la rubrica Queen Anne’s Resurrection, sia tramite gli altri media del Network del Posto Nero, come ilWeb Magazine Maman Brigitte e gli eBook free, come Arkana – Racconti da Incubo, pubblicazioni che continueranno nel tempo a proporvi titoli e progetti affascinanti. La Horror Lottery prosegue dunque questo percorso già da tempo intrapreso, di reale divulgazione della cultura di genere.
Arriviamo al punto. La Horror Lottery è una estrazione di libri di genere tra i fans della pagina pagebook del Posto Nero. Ci sono 13 magnifici libri in palio, che saranno estratti con un sistema elettronico random. Partecipare alla Horror Lottery è davvero semplice: basta cliccare mi piace sulla pagina facebook del Posto Nero su facebook; per chi non è ancora fan, avete tempo fino al 20 dicembre per diventarlo. L’estrazione avverrà il 21 dicembre, il giorno stesso saranno comunicati i nomi dei vincitori e i libri assegnati. Non esitate e approfittate subito di questa opportunità, davvero unica in rete per la qualità e quantità dei premi e per la semplicità della partecipazione, che non vi chiede praticamente nulla in cambio, se non un semplice click, per chi non lo ha già fatto, e di continuare a seguirci con il solito entusiamo.
Dunque: andate sulla pagina facebook del Posto Nero, cliccate mi piace, oppure controllate se siete già fan, in quel caso non avete ninet’altro da fare per partecipare alla Horror Lottery
Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: